Con BNP Paribas Cardif e Habit@t,
la tua casa è protetta
anche quando sei fuori casa.
Perché BNP Paribas Cardif

In un mondo che cambia, le assicurazioni possono fare di meglio che risarcire un danno: prevenirlo. BNP Paribas Cardif lo sa e per questo ti permette di assicurare il tuo bene più prezioso e tenerlo sempre sotto controllo. Il polo assicurativo del Gruppo BNP Paribas che dal 1989 anticipa le sfide del futuro e sviluppa soluzioni per tutte le esigenze.


Habit@t di BNP Paribas Cardif

Habit@t è una soluzione assicurativa che ti aiuta a evitare o ridurre i danni alla tua casa e ai tuoi beni. La prima polizza assicurativa di nuova concezione che protegge la tua casa e la controlla in ogni momento grazie all’innovativa Habit@t Homebox.


L’offerta dedicata a te

Con la tua polizza assicurativa Habit@t ricevi subito Habit@t Homebox, il dispositivo telematico che ti consente sempre di monitorare la tua casa. In caso di imprevisti, Habit@t Homebox invia un segnale alla centrale operativa che ti avverte del pericolo tramite sms, telefono o email garantendoti un intervento in tempi ridotti per minimizzare gli eventuali danni.

In esclusiva per te il 10% di sconto: visita il sito www.cardif.it, effettua un preventivo e, una volta visualizzato il premio assicurativo, basta inserire il codice 5s82TRWs nello spazio convenzione per ottenere lo sconto.
Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale che presenta un'offerta di Prodotto Assicurativo realizzato da Cardif Assurances Risques Divers - Rappresentanza Generale per l'Italia. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile sul sito www.cardif.it.